Numero 35/2016

29 Agosto 2016

Ad Ovindoli, il prossimo weekend, torna la Festa della birra artigianale !

Ad Ovindoli, il prossimo weekend, torna la Festa della birra artigianale !

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Dopo il grande successo riscontrato nella prima edizione, si ripresenta con rinnovato entusiasmo e voglia di stupire l’Happy Beer Day, la Festa della Birra Artigianale di Ovindoli. L’appuntamento è per venerdì 2 e sabato 3 settembre, per un weekend all’insegna di buona birra, musica, tradizioni.

.

degustazioni

.

Lungo il percorso che verrà predisposto nel centro storico del paese, oltre ai punti di spillatura della birra che vedranno presenti cinque tra i migliori birrifici artigianali d’Abruzzo, verranno allestiti stand gastronomici ed esposizioni artigianali, con la musica di artisti locali  dislocati in diversi punti all’interno del percorso  ad accompagnare il tutto.

.

happy beer day.jpg

.
Alkibiaa, Terre D’Acquaviva, Maiella, San Giovanni ed Anbra sono i birrifici che saranno presenti all’evento con i loro stand: una selezione di realtà regionali che, con passione ed entusiasmo, sono riuscite ad imporsi in un panorama ormai decisamente in ascesa come è quello della birra artigianale.

L’apertura degli stand è prevista per le ore 18, e la manifestazione si protrarrà fino a tarda notte con attrazioni e divertimenti.

Maggiori informazioni alla pagina facebook officiale dell’evento!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!