Numero 11/2017

13 Marzo 2017

Aromi di Birra sbarca ad Alba nel weekend!

Aromi di Birra sbarca ad Alba nel weekend!

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Sbarca ad Alba, nel cuore delle Langhe, la prima edizione di AROMI DI BIRRA, fiera delle birre artigianali e street foods. La città, famosa per il tartufo bianco e da sempre caratterizzata per le sublime tradizioni culinarie e vinicole, dal 17 al 19 marzo accoglierà presso il Palazzo Mostre e Congressi in Piazza Medford la kermesse birraria.

.

.

Sarà possibile degustare oltre 60 tipologie di birre artigianali italiane e assaporare le migliori delizie ricercate di strada con lo street food d’autore, tutto a KM 0. I 10 birrifici presenti alla manifestazione sono: Rolio Beer, Birrificio Sagrin, Birrificio 2 Sorelle, Microbirrificio Iriense, Baladen, Birrifico della Granda, Birrificio Alba, Birrifico Collesi, Microbirrificio Boia Fauss, Birrificio Giratempo.

Il programma della manifestazione prevede l’apertura alle 18 del 17  marzo, dalle ore 21 WORKSOHP: «Piccola o Media?»  Sotto la guida di Luca Giaccone i partecipanti scopriranno il caleidoscopio di sapori, intensità, colori ed aspetti tecnici che si celano dietro un boccale.

.

.

Sabato 18 marzo apertura stand dalle ore 16, intrattenimento musicale con gli speaker di RADIO VEGA e intrattenimento per i più piccoli con il trucca bimbi.

Domenica 19 marzo apertura ore 11, dal pomeriggio animazione musicale con RADIO VEGA e CAPRIOLE SULLE NUVOLE dalle 21 concerto live della cover band N 1 in Italia: SHARY BAND!

Maggiori informazioni sull’evento alla pagina facebook ufficiale.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!