Settimanale divulgativo, tecnico e professionale dedicato alla birra italiana

Numero 11/2017

13 marzo 2017

Aromi di Birra sbarca ad Alba nel weekend!

Aromi di Birra sbarca ad Alba nel weekend!


 

Sbarca ad Alba, nel cuore delle Langhe, la prima edizione di AROMI DI BIRRA, fiera delle birre artigianali e street foods. La città, famosa per il tartufo bianco e da sempre caratterizzata per le sublime tradizioni culinarie e vinicole, dal 17 al 19 marzo accoglierà presso il Palazzo Mostre e Congressi in Piazza Medford la kermesse birraria.

.

.

Sarà possibile degustare oltre 60 tipologie di birre artigianali italiane e assaporare le migliori delizie ricercate di strada con lo street food d’autore, tutto a KM 0. I 10 birrifici presenti alla manifestazione sono: Rolio Beer, Birrificio Sagrin, Birrificio 2 Sorelle, Microbirrificio Iriense, Baladen, Birrifico della Granda, Birrificio Alba, Birrifico Collesi, Microbirrificio Boia Fauss, Birrificio Giratempo.

Il programma della manifestazione prevede l’apertura alle 18 del 17  marzo, dalle ore 21 WORKSOHP: «Piccola o Media?»  Sotto la guida di Luca Giaccone i partecipanti scopriranno il caleidoscopio di sapori, intensità, colori ed aspetti tecnici che si celano dietro un boccale.

.

.

Sabato 18 marzo apertura stand dalle ore 16, intrattenimento musicale con gli speaker di RADIO VEGA e intrattenimento per i più piccoli con il trucca bimbi.

Domenica 19 marzo apertura ore 11, dal pomeriggio animazione musicale con RADIO VEGA e CAPRIOLE SULLE NUVOLE dalle 21 concerto live della cover band N 1 in Italia: SHARY BAND!

Maggiori informazioni sull’evento alla pagina facebook ufficiale.

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!