Numero 27/2017

6 Luglio 2017

Como Always Hop: 4 giorni di kermesse a tutta birra!

Como Always Hop: 4 giorni di kermesse a tutta birra!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Como Always Hop è la prima festa della birra realizzata a Como con un target estremamente ampio ed eterogeneo, infatti non è la classica festa della birra, ma un momento dove consumatori e addetti ai lavori possono mettersi in contatto, in una location meravigliosa come quella dei Giardini a Lago di Como, e rendersi partecipi e consapevoli di quanto questo movimento sia cresciuto in questi anni.

.

.

Nei 4 giorni della manifestazione, che si inaugura nella giornata odierna per concludersi domenica 9 luglio, sarà possibile degustare le produzioni di alcuni birrifici provenienti da altre realtà europee, oltre alle eccellenze del territorio locale, per un totale di 15 tra i  birrifici artigianali italiani e stranieri. Inoltre, sarà disponibile del materiale didattico per far capire alla gente che cosa sta bevendo, come si produce, chi la produce e che storia c’è dietro ogni singola birra. Il bancone con 40 spine diverse rappresenterà la maggior parte degli stili birrari, in piu sarà disponibile un piccolo pub con 7 birre speciali per poterle raccontare al meglio.

.

.

 

Como Always Hop è un festival diverso dal solito, è una festa fatta per tutti. Un evento che richiama appassionati del mondo della birra ed appassionati di musica live, ma soprattutto un evento che attrae persone di tutte le età, pronte a divertirsi e passare il tempo in modo sano, con spirito di aggregazione e con voglia di scoprire sia nuove realtà birrarie, altrimenti lontani dal centro città, come produttori locali, accompagnati da una scelta artistica accurata, mai banale e sempre interessante, grazie a generi musicali che spaziano dal Soul al Blues e dal Reggae al Funky.

 

Maggiori informazioni: www.alwayshop.it

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!