Numero 44/2016

3 Novembre 2016

Fiera Birra Artigianale sbarca a Ravenna dal 4 al 6 novembre

Fiera Birra Artigianale sbarca a Ravenna dal 4 al 6 novembre

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Da Venerdì 4 novembre a domenica  torna a Ravenna l’evento dedicato a tutti gli appassionati di birra artigianale. Per tre giorni i padiglioni del Pala de Andrè apriranno le porte a tutti coloro che vorranno trascorrere un fine settimana diverso, dove la vera protagonista sarà l’eccellenza brassicola italiana.

Le oltre 100 birre presenti a Fiera Birra Artigianale Ravenna, accompagnate dai loro produttori, garantiranno un’offerta per tutti i gusti, dove ogni appassionato troverà le birre che più ama e potrà degustarne di nuove.

.

ravenna

.

Per accompagnare le bevute ed allietare il palato per l’occasione sarà presente una vasta scelta di street food proposta dalle realtà gastronomiche che parteciperanno alla manifestazione. Non mancheranno momenti di approfondimento dedicati a tutti gli appassionati, tra cui il corso per Homebrewer dell’Associazione UNPer100.

Inoltre, durante la manifestazione non mancheranno gli eventi musicali e gli intrattenimenti per i più piccoli, in modo da trasformere la kermesse birraria in una vera e propria festa a misura di famiglia!

Maggiori informazioni sul sito web www.fierabirraravenna.com

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!