14 Novembre 2015

La “Foresta natalizia” di solidarietà: dal 26 Novembre a Merano!

La “Foresta natalizia” di solidarietà: dal 26 Novembre a Merano!

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Anche quest’anno si ripete la magia della “Foresta natalizia”, iniziativa promossa da Birra Forst con l’intendo di realizzare, grazie ai tanti birrofili e molti visitatori attesi, una raccolti fondi a favore della Onlus “L’Alto Adige Aiuta”, che offre sostegno a persone in grave difficoltà.

La Foresta natalizia si trova a Merano, proprio a fianco dello stabilimento dell’azienda altoatesina di birra: i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera magica, passeggiando in un villaggio dedicato alla birra ed al Natale, tra pittoresche casette di montagna, attrazioni natalizie e momenti di intrattenimento dedicati ai più piccini.

.

.

Non mancheranno le eccellenze gastronomiche tipiche, tra cui la Birra di Natale Forst, la Felsenkellerbier e il “Brûlé di Birra”, prodotti speciali dedicati alle festività invernali. Inoltre, all’interno di un antico fienile saranno allestite le bancarelle con articoli natalizi realizzati in edizione limitata da artigiani locali, ideali per comporre dei regali davvero speciali.

Secondo Cellina von Mannstein, ideatrice dell’iniziativa, “La Foresta natalizia è un luogo magico, dove i visitatori possono godersi la magia del periodo più bello dell’anno e allo stesso tempo fare del bene”.

.

.

Insomma, il modo migliore per avvicinarsi al Natale, dando spazio alla passione per la birra ed il buon cibo, senza dimenticare chi ha bisogno di sostegno e vicinanza!

La Foresta natalizia aprirà le sue porte dal 25 novembre 2015 fino al 6 gennaio 2016. Per maggiori informazioni sugli orari di apertura e sugli eventi in programma consultare il sito www.forestanatalizia.it.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!