Numero 31/2016

3 Agosto 2016

Nel Weekend a Sabaudia arriva Fermento!

Nel Weekend a Sabaudia arriva Fermento!

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Fermento è una grande festa all’insegna del coinvolgimento popolare, con la partecipazione di consolidate ed emergenti realtà della scena birraria locale e nazionale accompagnate dai migliori esponenti del cibo di strada di qualità.
.
fer
.
Dopo tre edizioni di grande successo a Latina, e del  tour che ha fatto di Fermento la prima manifestazione itinerante sul tema, Fermento arriva con il suo tour finalmente anche a Sabaudia.
Consolidando il format, noti e nuovi birrifici e beer firm presenteranno direttamente al vasto pubblico le loro straordinarie produzioni. Sarà presente un settore street‐food di grande qualità, per affiancare degnamente un prodotto che sulla qualità punta decisamente.
.
fer3
.
E naturalmente, non mancherà la musica!  Musica in Fermento accompagnerà tutte le serate con quattro ore di esibizioni dal vivo di originali band e cantanti.
Birra, gastronomia, musica, animazione fanno di Fermento una grande festa popolare, gradita ad un
pubblico di ogni età.

Dal 5 al 7 Agosto, Piazza del Comune, Sabaudia (LT), dalle 17.00 a tarda notte!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!