Sfoglia annunci

Benvenuti nella sezione Annunci! Si ricorda di seguire tutte le norme e regole della Sezione, che potete trovare a fondo pagina o nella pagina delle informazioni e norme. Si ricorda altresì che Giornale della Birra non si assume nessuna responsabilità per i contenuti inseriti dagli utenti. Scegli una categoria per visualizzare gli annunci disponibili.
1
Cerco un mastro birraio per aprire un birrificio e sono in possesso di una sede dove farlo nascere.

Cerco un mastro birraio per aprire un birrificio e sono in possesso di una sede dove farlo nascere.

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, sono alla ricerca di una persona esperta nella produzione di birra…
12/06/2019
Asti
Ricerca Agenti, Procacciatori, Venditori - Birrificio Re di Denari

Ricerca Agenti, Procacciatori, Venditori - Birrificio Re di Denari

Il pregiato birrificio Artigianale “Re di Denari”, nell'ambito di un potenziamento della già capillare rete di vendita , dedicata al…
08/03/2018
Responsabile commeciale

Responsabile commeciale

Società Agricola Orzo Bolgherese srls ricerca responsabile commerciale a cui affidare costruzione rete commerciale e gestione dell'esistente
31/05/2019
Bolgheri
FORMATORE DELLA BIRRA

FORMATORE DELLA BIRRA

"Cerchiamo Sommelier della birra, assaggiatori, degustatori o birrai che svolgano il ruolo di formatori in corsi di degustazione birra serali…
13/11/2018
TECNICO BIRRAIO

TECNICO BIRRAIO

L'Azienda del settore birra con core business la materia prima per il settore B2C e B2B in Italia e all'estero…
10/05/2019
1

Norme di utilizzo della sezione “Annunci”. Si ricorda che la responsabilità di tutte le azioni connesse agli annunci presenti è unicamente di coloro che scrivono e inseriscono l’inserzione nel sistema. La visibilità dell’inserzione non indica approvazione o supporto da parte di Giornale della Birra. Giornale della Birra si riserva di cancellare senza preavviso e/o notifica qualunque inserzione inviata. Giornale della Birra declina ogni responsabilità in merito a qualunque annuncio, transazione economica e/o cessione/scambio di beni o servizi da parte di inserzionisti e altre parti. Giornale della Birra declina ogni responsabilità per l’eventualità che gli annunci celino intenti ingannevoli. Nel caso di inserzioni lavorative si rammenta che tutte le offerte di impiego o lavoro non sono discriminanti sul sesso in base alla legge 903/1977.
Chi visita, consulta e/o utilizza la sezione “Annunci” accetta incondizionatamente queste norme e pertanto solleva Giornale della Birra da qualunque responsabilità connessa a questo strumento.