Numero 21/2019

24 Maggio 2019

Doppio Malto inaugura un brew pub innovativo al Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese!

Doppio Malto inaugura un brew pub innovativo al Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese!

Tweet


Calcio, volley, ping pong e street football. Sono solo alcuni degli sport che si potranno provare da Doppio Malto, il brew restaurant che ha aperto al pubblico lo scorso 23 maggio presso Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese (via Niccolò Paganini). Uno spazio di circa 800 metri quadrati in cui scoprire dell’ottima birra artigianale, stare in compagnia, mangiare buon cibo, concedersi un ultimo sorso prima di una partita a biliardo, soprattutto regalarsi tempo e relax.

 

.

.

 

Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto, da gustare alla spina o da acquistare in bottiglia, è prodotta nella fabbrica Doppio Malto di Erba (CO) e le 18 etichette prodotte hanno ottenuto negli anni oltre 100 riconoscimenti internazionali. Per questo la birra non può che essere il biglietto da visita del locale: la prima pinta, infatti, sarà gratuita per tutti i clienti del pranzo e della cena fino al 2 giugno. Doppio Malto è #unpostofelice e come tale, per definizione, è sempre aperto per tutti. Non solo durante gli orari canonici del pranzo o della cena, ma anche nel pomeriggio, nelle ore dedicate al relax, al tempo libero, allo studio o alle riunioni. In quei momenti in cui associazioni, famiglie o gruppi di amici hanno bisogno di uno spazio in cui riunirsi, festeggiare, discutere, chiacchierare. Grandi tavoli, divani, wi-fi gratuito, spazi a misura di bambino e poi biliardo, calciobalilla e freccette per sfide dell’ultimo secondo.

Per info e prenotazioni: settimotorinese@doppiomalto.com

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!