Numero 17/2023

29 Aprile 2023

A Vercelli nel WE il Festival della Birra artigianale piemontese

A Vercelli nel WE il Festival della Birra artigianale piemontese

Condividi, stampa o traduci: X

 

5-6-7 Maggio 2023

Continua la corsa inarrestabile dei “Mastri birrai on the Road” con l’evento che sta appassionando migliaia di amanti dell’enogastronomia e della birra artigianale. Stiamo parlando del Sapori Tour che inaugura il mese di Maggio, questa volta in un importante capoluogo di provincia. Il festival della birra artigianale piemontese, infatti, dà a tutti appuntamento nella storica città di Vercelli.

I food truck accenderanno i fuochi e gli spillatori dei birrifici saranno operativi a partire da Venerdi 5 Maggio con le degustazioni che continueranno fino a tutta Domenica 7 compresa, con l’obiettivo dichiarato e non celato di deliziare quanti più palati possibile.

La manifestazione, giunta qui alla sua seconda edizione, sta avendo un successo stratosferico. L’organizzatore dell’evento che è anche il leader della street culture, si chiama Sapori dal Mondo e il suo tour sta lasciando a bocca aperta appassionati e curiosi che ormai lo seguono come una piccola fan base in movimento. Provare per credere, del resto a lasciare il segno nel cuore di molti, è l’arte messa in piazza dai suoi fooders e Mastri birrai che, coi loro prodotti eccezionali, stanno alzando sempre più in alto l’asticella della qualità e la soddisfazione dei clienti.

 

Info utili 

 

Condividi, stampa o traduci: X