Numero 43/2019

24 Ottobre 2019

Colli Albani Street Food Festival: nel WE si celebra la birra artigianale

Colli Albani Street Food Festival: nel WE si celebra la birra artigianale

Condividi, stampa o traduci: X

 

Torna la 3° ed. di Colli Albani – Festival dello Street Food. Un trionfo di gustose novità gastronomiche dal 25 al 27 ottobre presso il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Ancora una volta l’ottobrata romana si riempie di gusto, colori e divertimento. La Typical Truck Street Food, dopo l’entusiasmante tour estivo in giro per l’Italia, è pronta per uno scoppiettante ritorno nel cuore di Roma.

 

.

.

 

Il Coloratissimo circo TtSfood travolgerà il quartiere Appio-Tuscolano con musica, spettacoli, birra artigianale e cibo espresso di qualità.
Tre giorni di meravigliose attrazioni per un fine settimana dedicato a tutta la famiglia con street band, animazione, giocoleria e tanto divertimento e buon gusto. Street Chef accuratamente selezionati dalla Ttsfood si sfideranno nei loro ristoranti da strada a colpi di padelle preparando ricette gourmet per tutti i gusti. Ad accompagnare i piatti tanta birra artigianale nazionale e dell’Europa!

 

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!