Sfoglia annunci

Benvenuti nella sezione Annunci! Si ricorda di seguire tutte le norme e regole della Sezione, che potete trovare a fondo pagina o nella pagina delle informazioni e norme. Si ricorda altresì che Giornale della Birra non si assume nessuna responsabilità per i contenuti inseriti dagli utenti. Scegli una categoria per visualizzare gli annunci disponibili.
Cerco lavoro come assistente birraio

Cerco lavoro come assistente birraio

Sono Lorenzo, ho 27 anni vengo da Lecce e sono diplomato DIEFFE come birraio artigiano. Cerco lavoro come assistente birraio…
23/04/2019
Assistente birraio

Assistente birraio

Sono un giovane studente di scienze e tecnologie alimentari presso l'università degli studi di Milano. Ho ottenuto l'attestato di tecnico…
07/07/2019
Birraio o aiuto Birraio

Birraio o aiuto Birraio

Perito agrario con diploma professionale EQF di V libello da mastro - birraio con esperienza nel settore e automunito In…
03/04/2018
Mastro spillatore

Mastro spillatore

Mi offro come collaboratore,in Pub/Birreria,come Mastro spillatore e appasionato di birre artigianali Italiane e di qualità. Ho più di 15…
22/06/2017

Norme di utilizzo della sezione “Annunci”. Si ricorda che la responsabilità di tutte le azioni connesse agli annunci presenti è unicamente di coloro che scrivono e inseriscono l’inserzione nel sistema. La visibilità dell’inserzione non indica approvazione o supporto da parte di Giornale della Birra. Giornale della Birra si riserva di cancellare senza preavviso e/o notifica qualunque inserzione inviata. Giornale della Birra declina ogni responsabilità in merito a qualunque annuncio, transazione economica e/o cessione/scambio di beni o servizi da parte di inserzionisti e altre parti. Giornale della Birra declina ogni responsabilità per l’eventualità che gli annunci celino intenti ingannevoli. Nel caso di inserzioni lavorative si rammenta che tutte le offerte di impiego o lavoro non sono discriminanti sul sesso in base alla legge 903/1977.
Chi visita, consulta e/o utilizza la sezione “Annunci” accetta incondizionatamente queste norme e pertanto solleva Giornale della Birra da qualunque responsabilità connessa a questo strumento.