Numero 38/2023

21 Settembre 2023

A Gravina di Catania torna il festival della birra!

A Gravina di Catania torna il festival della birra!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Dal 22 settembre al 1 ottobre ritorna il festival della birra a Gravina di Catania. L’evento, che quest’anno giunge alla 9° edizione, è stato presentato in grande stile, evidenziando gli elementi salienti della manifestazione, che sarà come sempre incentrato sulla territorialità e l’eccellenza delle birre e dei prodotti gastronomici.

“Siamo carichi e pronti a questa Nona Edizione di un Festival che in tanti aspettano ogni anno. Un evento che garantisce una formula vincente e che, come sempre, piacerà alle famiglie e alle persone di tutte le età- dichiara Mirko Marcantonio, uno degli organizzatori dell’evento- un ringraziamento a questo proposito va al sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, al Direttore Artistico Giovanni De Luca, all’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo di Gravina di Catania Filippo Riela ed a coloro che, insieme a noi, stanno collaborando nell’ottima riuscita di una manifestazione ormai ampiamente consolidata nel territorio”. Ramondino e Orazio Coglitore.

“Il territorio risponde sempre alla grande- ribadisce Franco Marcantonio – posso assicurare che le aspettative della gente non andranno deluse. Il chilometro zero ed i prodotti della nostra tradizione sono ormai una tradizione di questo appuntamento. A questo va aggiunto l’ambiente familiare che, durante la Nona Edizione del Festival dal 22 settembre al 1 ottobre, giocherà un ruolo determinante nella socializzazione e nell’aggregazione delle persone”.
Un’edizione con moltissime novità in programma e con tantissimi artisti.

 

Condividi, stampa o traduci: X