Numero 18/2016

2 Maggio 2016

Al via la prima del Montecampione Summer Fest: festa delle birre artigianali camune!

Al via la prima del Montecampione Summer Fest: festa delle birre artigianali camune!

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Una nuova interessante rassegna dedicata alla birra artigianale italiana si appresta ad aprire i battenti: il  1° Montecampione Summer Fest, festa delle birre artigianali camune,  è  pronta al debutto e ad accogliere gli appassionati della birra e gli amanti della Vallecamonica dal 2 al 5 giugno.

La festa si propone come una kermesse dedicata al territorio, ed in particolare ai birrifici Artigianali Camuni presenti in Valcamonica: il 2016 è dedicato al Birrificio Agricolo della Vallecamonica “La Martina” con sede a Ono San Pietro.

.

valcamonica

.

In questa occasione saranno presenti i titolari del birrificio artigianale a km O per dare la possibilità di conoscere e di degustare questa preziosa bevanda. Inoltre, le cucine proporranno esclusivamente piatti della cucina tipica Camuna con la possibilità di gustare ottime pietanze tipiche sia a pranzo che cena.
.
esatta summer (2)
Ogni sera musica, balli e concerti come da programma specificato nella locandina.
Sarà allestito anche un mercatino con la possibilità di asporto di tutti i prodotti degustati (formaggi, salumi e marmellate) ed anche, ovviamente, delle birre!
Non mancate: l’accoglienza della Vallecamonica non vi deluderà!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!