Numero 33/2021

21 Agosto 2021

Cibus 2021 all’insegna della birra artigianale!

Cibus 2021 all’insegna della birra artigianale!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Mancano pochi giorni all’edizione 2021 di Cibus, che da quest’anno vede un legame più forte che mai con la birra artigianale. Un ampio spazio costituito da un intero padiglione, infatti, sarà gestito in collaborazione con Unionbirrai, l’associazione di categoria per la tutela e la valorizzazione del settore e Birra Nostra, brand di promozione della birra artigianale italiana. All’interno troveranno posto i piccoli birrifici indipendenti italiani soci UB.

Inoltre Cibus ospiterà la cerimonia di premiazione di Birra dell’anno, workshop a tema e una serie di eventi rientranti nel fuori salone Cibus Off in cui la birra artigianale sarà centrale.

 

I produttori presenti saranno:  32 Via dei Birrai, Balabiott, Bruton, Impavida, Acme, Birra Perugia, Farnese, Retorto, Toccalmatto, Babylon, Basei, Aleghe, Birra 120, Anbra, Bellazzi, Apuano, Birra dei Vespri, Barbaforte, Cittavecchia, Via Priula, Hammer, Birra OV, Lambrate, 61Cento, Math, Noiz, Menaresta, Porta Bruciata, Rurale, Chianti Brew Fighters, BSA, Canediguerra, Vecchia Orsa, Diciottozerouno, 5+, Dulac, Il Conte Gelo, LA Brewery, Mastri Birrai Umbri, Birrificio del Forte, PLB, Birra dell’Eremo, Beha Brewing, Birrificio Italiano, Ritual Lab, Okorei, Oldo, Sothis, The Brave.

 

In attesa della manifestazione, che si terrà da martedì 31 agosto a venerdì 3 settembre presso il polo fieristico di Parma, è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sul sito web dedicato www.cibus.it

 

Condividi, stampa o traduci: X