Numero 48/2022

1 Dicembre 2022

Il Natale si fa ancora più magico, nella magnifica atmosfera della Foresta Natalizia di Birra FORST!

Il Natale si fa ancora più magico, nella magnifica atmosfera della Foresta Natalizia di Birra FORST!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Fino all’8 gennaio 2023 torna la Foresta Natalizia a Forst/Lagundo. Si riconferma come un appuntamento imperdibile dove trascorrere piacevolmente l’Avvento e il periodo natalizio con tutta la famiglia.

Un luogo rilassante come casa propria, sorprendente e magico come un “villaggio del Natale”. Verrete accolti da luci e atmosfere romantiche, fuochi scoppiettanti e pittoresche casette, dove vivrete esperienze divertenti, gustare un’ottima gastronomia e acquistare prodotti di qualità.

Avrete la possibilità di visitare la birreria, grazie ai tour giornalieri: due ore di visita con esperti, dove scoprirete tante curiosità sulla storia della tradizionale birreria altoatesina.

 

 

I più piccoli avranno anche occasione di avvicinarsi a caprette e pecore, cavalcare i pony e intrattenersi sulla giostra.

Oltre al Temporary Restaurant Felsenkeller verrà proposta una ricca offerta gastronomica, accompagnata dalle specialità birrarie di casa Forst, presso il FORST Pavillon, il Rifugio FORST o la più tradizionale Sala Sixtus. Non mancheranno romantici aperitivi nella Beer Lounge e nell’accogliente villaggio sotto le tende Warm Up.

Gli orari della Foresta Natalizia a Lagundo:
Potrete vivere l’atmosfera magica della Foresta Natalizia a Lagundo dal 16 Novembre all’8 Gennaio.
Fino al 23/12/2022 dalle ore 10 alle ore 23, escluso lunedì e martedì per riposo
25/12/2022 – 8/01/2023 dalle ore 10 alle ore 23
24/12/2022 chiuso

Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale: www.forst.it

 

Condividi, stampa o traduci: X