Numero 09/2019

25 Febbraio 2019

La Settimana della Birra Artigianale sta per tornare!

La Settimana della Birra Artigianale sta per tornare!

Tweet


Siete pronti a brindare nella più grande celebrazione italiana dedicata alla birra di qualità? Mancano ormai meno di due settimane all’inizio della Settimana della Birra Artigianale 2019 e la febbre per la manifestazione cresce a vista d’occhio! Gli aderenti hanno già superato le 300 unità e i numeri sono destinati a crescere visiblmente nelle prossime ore: è disponibile un elenco dei partecipanti sul sito dell’iniziativa, aggiornato in tempo reale. Di pari passo stanno rapidamente lievitando le cifre di eventi e promozioni proposti, che offriranno una serie di occasioni uniche per celebrare la nostra bevanda preferita. Oltre a visualizzare quelli a voi più vicini, potrete anche salvare le vostre iniziative preferite, così da organizzare al meglio una settimana che si prospetta ricchissima di contenuti a tutta birra.

.

.

 

La formula tanto apprezzata negli scorsi anni sarà una delle costanti di questa edizione 2019, con alcune importanti conferme. In primis l’appuntamento di “riscaldamento” con il Ballo delle Debuttanti, che anche quest’anno sarà ospitato all’interno della Festa delle Birre Artigianali di Eataly Roma: da venerdì 1 a domenica 3 marzo sarà possibile assaggiare una quindicina di birre inedite da altrettanti microbirrifici italiani, tutte in un singolo evento. Aggiornamenti e ulteriori informazioni sono disponibili su Facebook.

 

.

.

 

Per il resto tutto confermato: gli elementi visivi opera dell’artista irlandese Peter Donnely, lo splendido video di presentazione della Settimana della Birra Artigianale e altro ancora.

Maggiori info al sito: www.settimanadellabirra.it

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!