Numero 42/2023

20 Ottobre 2023

Oktober Quett’, a Bari il Festival della birra bavarese

Oktober Quett’, a Bari il Festival della birra bavarese

Condividi, stampa o traduci: X

 

A Bari fino al 22 ottobre arriva l’Oktober Quett l’evento organizzato da Christian Calabrese in partnership con i gestori di alcuni dei chioschi di Torre Quetta che prevede una 4 giorni dedicati al buon cibo e alla buona birra: 5 i chioschi coinvolti, da nord a sud del compendio, cheoffriranno oltre al loro classico menu, un piatto promozionale del festival.

La birra ROSENHEIMERPILS del gruppo Bavarese PAULANER a prezzo unificato per tutti i chioschi di € 3,00, si potrà accompagnare con panino con polpo, caciocavallo impiccato, panino con bombette, pretzel e hot dog bavaresi, “scattata” barese.

I chioschi coinvolti saranno: joy’s, Bombetteria, Terzo tempo, Enzo e Ciro

Quattro giorni con un ricco cartellone di 16 concerti, uno per ogni postazione, per allietare gli ospiti. I chioschi aderenti all’iniziativa infatti, ospiteranno un concerto diverso al giorno, tutti i giorni, dal giovedì alla domenica in orario serale.

Il cartellone prevede appuntamenti musicali di grande coinvolgimento, proposti dai subconcessionari per i loro clienti, a completamento dell’offerta food & drink, che spazieranno dal travolgente rock and roll dei the good ole boys; agli anni 80 dei Game boy; dalle favole hits del passato a quelle più recenti di musica dance dei CCs live band; fino alla musica contemporanea e di tendenza dei Denny Music

 

 

Condividi, stampa o traduci: X