Numero 33/2020

14 Agosto 2020

Street beer fest diventa Home beer fest!

Street beer fest diventa Home beer fest!

Condividi, stampa o traduci: X

 

La Street Bier Fest nasce nel 2007 sul territorio del comune di Spirano (BG), allo scopo di creare eventi dove buona musica e birra sono i protagonisti. Considerando l’emergenza Coronavirus e le restrizioni anti-contagio, quest’estate la kermesse si propone in una versione nuova e originale: porterà la festa della birra direttamente a casa dei tanti appassionati che ne faranno richiesta.

.

.

 

Come indica il titolo di questa edizione, “Home Beer Fest”, gli organizzatori sono pronti a fornire a domicilio tutto ciò che occorre per trascorrere piacevoli serate in compagnia dei propri amici: basta avere un giardino o un salotto abbastanza capienti. Si possono avere impianti di spillatura professionali con fusti a partire da 8 litri, carne selezionata dai migliori fornitori, carbone professionale di qualità e ad alta resa per una cottura ottimale della carne e impianti audio bluetooth a noleggio, ma anche bicchieri in pet, bicchieri in vetro, liquori, distillati, bibite, vino… tutto quello di cui si ha bisogno.

Basta accedere al sito www.homebierfest.it ed effettuare l’ordine: si riceverà quanto richiesto a casa propria il giorno prefissato.

.

.

 

La qualità dei prodotti è quella che contraddistingue Street Bier Fest, marchio di garanzia e affidabilità che da oltre vent’anni fornisce i locali e gli eventi servendo birra e grill per decine di migliaia di persone.

Il servizio è pensato in modo particolare per chi sente la mancanza dei grandi eventi all’aperto e della bella atmosfera che si respira nelle feste, nei concerti e nelle sagre: l’obiettivo è dare una pratica alternativa per potersi divertire in sicurezza.

 

Condividi, stampa o traduci: X