Numero 41/2022

16 Ottobre 2022

A Cesinali la birra artigianale protagonista di “Chiazzullo Beer Fest”

Condividi, stampa o traduci: X

 

Il comitato Festa San Rocco Cesinali presenta: Chiazzullo Beer Fest. Il 21 ottobre un pezzo di Baviera arriva in Irpinia, protagonisti saranno: musica, cibo e sapori del nord accompagnati da grandi calici di birra artigianale.

Inoltre, per i più audaci è prevista una divertente gara tra mangiatori di wurstel e bevitori di birra.

Il menu della serata sarà prevalentemente ispirato alle tradizioni tedesche. La Birra scelta è, invece, artigianale e locale. In degustazione i nettari del South Soul, un birrificio nato dall’esperienza combinata di Stimalti e Brewing Friends, mediando un forte senso di appartenenza al mood mediterraneo con uno sguardo analitico rivolto all’evoluzione della produzione birraria internazionale. Nella produzione birraia di South Soul, infatti, si percepisce chiaramente il legame con le proprie origini, ma, al tempo stesso, si notano connessioni con il mondo intero, attraverso influenze e contaminazioni internazionali.

La parte musicale sarà affidata ai Cherry Pie. Un Trio super esplosivo che vi porterà nel mondo del Rock’n’Roll. Una band essenziale e d’impatto, che interpreta in maniera personale e virtuosa i classici del Rock’n’Roll: da Chuck Berry a Elvis Presley, da Johnny Burnette agli Stray Cats e ancora riproponendo personali rivisitazioni in chiave rockabilly di classici del Rock. Insomma, un vero e proprio show, intenso e senza soste.

Infine, ci sarà la selezione musicale con brani a tema e di qualità a cura di Salvatore Panno, dj dal gusto raffinato e grande esteta della musica.

 

Condividi, stampa o traduci: X