Numero 30/2019

23 Luglio 2019

Appassionati di birra e montagna: ecco l’evento che fa per voi!

Appassionati di birra e montagna: ecco l’evento che fa per voi!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Alcuni eventi sono un appuntamento fisso dell’estate! Se amate la buona birra e le scampagnate in montagna, nel weekend un appuntamento è d’obbligo. Infatti, nella Valle del Vanoi, torna Una Montagna di Birra il  27 e 28 luglio 2019. Due giorni dedicati alla birra, ai prodotti tipici e al divertimento. La manifestazione si svolgerà in due paesini della valle, Prade e Zortea, ed è organizzata dalla Pro Loco di Prade, Cicone e Zortea.

 

.

.

 

 

Questa edizione vedrà la partecipazione di sei birrifici: Meraki Birrificio Artigianale (Susegana, TV), 5+ Birrificio artigianale (Mattarello, TN), BioNoc’ (Mezzano, TN), Birrificio Ciociaro (Veroli, FR), Birrificio Basei (Latisana, UD), Birra Monte Baldo (Caprino Veronese, VC). Le birre potranno essere abbinate a vari prodotti locali selezionati dalla Pro Loco. Inoltre mercatini, spettacoli con artisti di strada, e laboratori guidati da Nicola Coppe del progetto Asso di Coppe del birrificio BioNoc’ e Alessio Facchini, responsabile nazionale di Unionbirrai Beertasters. Maggiori informazioni sul sito www.unamontagnadibirra.it

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!