Numero 03/2018

18 Gennaio 2018

Beer Attraction sta per tornare: Uberti protagonista anche nell’edizione 2018!

Beer Attraction sta per tornare: Uberti protagonista anche nell’edizione 2018!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Uberti Srl, azienda leader in Italia nella commercializzazione di materie prime e macchinari per la produzione della birra artigianale, rinnova anche per il 2018 la sua partecipazione a Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali e food per l’HORECA, giunta quest’anno alla sua 4^ edizione.

La kermesse, in programma a Rimini Fiera dal 17 al 20 febbraio prossimi, è un punto di riferimento per tutti gli amanti e i tecnici del settore, accogliendo un pubblico anche di respiro internazionale.

 

.

.

 

I clienti e fornitori potranno conoscere la realtà della Uberti presso il padiglione A5 – Stand 114, dove avranno l’occasione di entrare in contatto anche con alcune realtà internazionali rappresentate in Italia da Uberti, tra cui in particolare Weyermann®, grande azienda tedesca produttrice di eccellenti varietà di malto.

 

.

.

 

Durante le 4 giornate di evento ci sarà spazio inoltre per la premiazione del più importante concorso brassicolo italiano, il premio Birra dell’Anno, che proclamerà le migliori birre artigianali italiane suddivise in 42 categorie, tre in più rispetto alla scorsa edizione. Ogni anno sono numerosissimi i clienti di Uberti che si aggiudicano i premi della giuria, grazie alla qualità eccellente delle proprie birre preparate con materie prime di ottimo livello.

 

.

.

 

“Insieme a Brau Breviale di Norimberga, la fiera di Rimini rappresenta un appuntamento strategico e immancabile per consolidare i rapporti con i nostri clienti e per poter aprire nuove sinergie” ha dichiarato Fabio De Filippi, socio della Uberti Srl“Ogni anno inoltre siamo in grado di presentare tutte le nostre novità e di farci apprezzare da un numero sempre maggiore di persone”.

Maggiori informazioni su www.ubertive.com

 

Condividi, stampa o traduci: X

Francesco Martinati
Info autore

Francesco Martinati

Dopo la laurea triennale in Biotecnologie e la laurea specialistica in Biotecnologie Industriali conseguite presso l’Università degli Studi di Padova, ho ottenuto il diploma di Mastro Birraio a seguito del corso organizzato dalla Cooperativa Sociale Dieffe di Noventa Padovana. Mi sono inoltre specializzato nel settore brassicolo partecipando al seminario tenuto presso la Doemens Academy di Grafelfing in Germania dal titolo “La valutazione della qualità delle materie prime, differenti metodi di gestione delle diverse tipologie di materie prime in sala cotte e possibili problematiche” acquisendo importanti competenze nel settore della gestione e valutazione delle materie prime nell’industria birraria.
Dopo varie esperienze come ricercatore, lavoro da maggio 2013 alla Uberti Srl come impiegato esperto di consulenza tecnica birraria, gestione della logistica e addetto al settore di impiantistica.