Numero 03/2018

18 Gennaio 2018

Le Donne della Birra si raccontano a Beer Attraction!

Le Donne della Birra si raccontano a Beer Attraction!

Condividi, stampa o traduci: X

 

L’edizione di Beer Attraction si appresta ad inaugurare l’edizione 2018, che aprirà i battenti dal 17 al 20 febbraio, come sempre a Rimini. Quest’anno, tra i vari ospiti che animeranno le ricchissime giornate   di una tra le più importanti fiere del settore birrario a livello europeo, si  annovera la partecipazione de Le Donne della Birra.

 

.

.

 

Ma chi sono Le Donne della Birra?

Si tratta di una associazione culturale, ovviamente tutta al femminile,  che riunisce le donne che lavorano nel settore o , più semplicemente, amano la birra. Un’associazione che si occupa di  valorizzare il ruolo della donna in ambito birrario e la diffusione e il miglioramento della conoscenza e della cultura della birra di qualità. 

E proprio con questi intenti culturali, a Beer Attraction l’associazione  ha in programma un workshop dal titolo “Birre con il tocco femminile”: un’occasione di scoperta dell’universo birrario in rosa, un’analisi delle scelte produttive, di marketing e di comunicazione di alcune delle più dinamiche imprenditrici del mondo birrario italiano.

 

.

.

 

Inoltre, per tutta la durata della fiera, le delegate dell’associazione  presenzieranno  allo stand 11 (padiglione C7) a disposizione per darvi tutte le informazioni sulle  iniziative e il lavoro di ognuna delle attive componenti.

Sul sito web www.ledonnedellabirra.it, oltre alle informazioni dettagliate sulla presenza al Beer Attraction,  sono disponibili informazioni aggiornate sulle attività dell’associazione e sulla sempre più importante realtà birraria italiana al femminile.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!