Numero 06/2021

8 Febbraio 2021

BEER JACKET: una rubrica dal sapore internazionale

BEER JACKET: una rubrica dal sapore internazionale

Condividi, stampa o traduci: X

 

Erika Goffi: una donna della birra che grazie alle sue esperienze all’estero e una buona dose di curiosità e volontà s‘impegna a promuovere la nostra amata bevanda, creando legami e contesti inconsueti.

Oggi Erika ci segnala un suo nuovo progetto: BEER JACKET

.

.

 

Dal 10 Febbraio parte il mio nuovo progetto BEER JACKET: una sorta di rubrica, rigorosamente on line su Zoom, dal sapore internazionale.

Ospiti del panorama birrario a livello mondiale si alterneranno ogni mercoledì sera, per raccontarci e condividere il loro legame con il mondo birrario. Provenienze più o meno lontane, ruoli diversi, lingue straniere… un unico denominatore comune: una grande passione per la birra artigianale.

Sarò moderatrice dei vari interventi offrendo il mio supporto linguistico (generalmente quasi tutti gli ospiti parlano inglese, francese e/o italiano).

Una gran bella occasione per condividere il piacere che si crea attorno alla bevuta di qualche birretta, per trasmettere messaggi positivi, per viaggiare (anche se solo con la mente!), pianificare progetti e prossime “beercations”. 

Per maggiori informazioni scrivete a bresciabeertour@gmail.com

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!