Numero 35/2018

30 Agosto 2018

Birrae: torna a Campobasso l’appuntamento con il Festival delle birre artigianali!

Birrae: torna a Campobasso l’appuntamento con il Festival delle birre artigianali!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Birrae è il festival delle birre artigianali di Campobasso organizzato dall’associazione Mu.Se, HOPS UP! e Zeppelin Pub, con il patrocinio degli assessorati alle Attività Produttive e alla Cultura del Comune di Campobasso, in programma , a partire dalle ore 17.00.

 

.

.

 

Arrivato alla sua quarta edizione, Birrae 2018 si articolerà a Campobasso presso Piazzetta Palombo  in tre giorni (da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre ) in cui ad essere protagonisti saranno, come sempre, alcuni tra i migliori birrifici italiani, quest’anno tutti del Sud Italia: Yblon e Malarazza dalla Sicilia, Birranova dalla Puglia, Birrificio Maiella dall’Abruzzo, Birrificio del Vulture dalla Basilicata, Cauldron dalla Campania e, ovviamente, non mancherà una rappresentanza molisana con Cantaloop, La Fucina, Hops Up! e Birra Fardone. Come sempre, alle spine saranno presenti i birrai con i quali sarà possibile scambiare opinioni, chiedere informazioni e curiosità sull’ampio e affascinante mondo della birra artigianale.

 

.

.

 

Birrae, il Festival delle birre artigianali di Campobasso, sin dalla sua prima edizione, vuole diffondere la cultura birraria e delle birre artigianali di qualità, dando spazio unicamente a piccoli produttori indipendenti e offrendo al pubblico la possibilità di cogliere diversità e peculiarità dei diversi stili birrari a contatto diretto con gli artigiani che li producono, aprendo uno sguardo ampio e più consapevole sul variegato mondo di una delle bevande più antiche della storia dell’umanità.

Tre giorni di Festival dedicati alla birra artigianale di qualità e al buon cibo, in cui non mancherà la musica live con artisti di livello nazionale e internazionale!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!