Numero 28/2019

11 Luglio 2019

Birre in Villa: si raddoppia!

Birre in Villa: si raddoppia!

Tweet


Dopo il grande successo della prima edizione, torna a grande richiesta l’evento sul mondo delle birre artigianali più esplosivo e divertente che la Romagna abbia mai visto: BiV – BIRRE IN VILLA 2019 a Villa Torlonia – Parco Poesia Pascoli, un luogo storico nelle campagne di San Mauro Pascoli, che ospita da anni importanti grandi eventi.

 

.

.

3 giorni di festa (da venerdì a domenica – dal 12 al 14 luglio)  per tutti, grandi e piccini, caratterizzata da una preziosa selezione di birre artigianali di ogni tipo, per appassionati e non, scelte da partners specializzati da anni nel mondo delle “craft beer” di livello: Cantina della Birra, Brasserie Arnage e BiFOR – Birra Forlì.
Il tutto come sempre nel grande bancone centrale all’interno della Corte di Villa Torlonia con ben 35 spine sempre accese!

BiV vorrà soddisfare inoltre i palati più esigenti, anche quest’anno con una vasta scelta di assoluta eccellenza: dai diversi food truck presenti, al Menu presentato per la prima volta dalla Cucina di Birre in Villa, una delle novità di questa edizione. Grandi piccole cucine viaggianti alla scoperta della grande tradizione culinaria italiana e non solo!

 

.

.

Anche quest’anno tutta la selezione artistico/musicale sarà affidata a Stereo:Fonica, dai concerti live ai dj set presenti, dal pomeriggio fino a tarda notte.

Villa Torlonia si è confermata il luogo ideale per Birre in Villa: grandi spazi per accogliere tanta gente, con area dedicata ai bimbi, mercatino di prodotti vintage & hand-made, zona lounge, allestimenti, giochi e tanto altro ancora. Il tutto nella splendida cornice di Villa Torlonia, aperta e visitabile in tutti i suoi spazi.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!