Numero 31/2019

2 Agosto 2019

Domani torna Parco Birre 2019!

Domani torna Parco Birre 2019!

Tweet


Nella spettacolare ed unica cornice del Parco Scarzella di Domusnovas, il 3 agosto 2019 torna Parco Birre, l’ evento organizzato dalla Pro Loco di Domusnovas, giunto alla quinta edizione.

Anche quest’ anno ricca selezione di birre artigianali, un ospite nazionale, tanto buon cibo, musica live e puro divertimento. Il tutto immersi nel verde, in un clima allegro e rilassante.

 

.

.

Ecco i birrifici e le beerfirm partecipanti, con i loro rispettivi birrai:
Spantu
Birrificio Gattarancio
BREW BAY BEER
Birrificio 4Mori
Birra Scialandrone
Harvest Sardinian Craft Beer
Birrificio Amerino (ospite nazionale)
Anche quest’ anno la Birroteca Fermentazioni Spontanee di Iglesias sarà presente e ci delizierà con una selezione di birre internazionali e acide&affini!
Presenti anche i ragazzi di Tziarùa Magliette, con le loro bellissime maglie ed i gadget personalizzati, pronti per farvi entrare nel loro colorato e bellissimo mondo.

Il food sarà gestito totalmente dalla Pro Loco Domusnovas, con tante novità ma sempre con una continua ricerca della massima qualità e del piacere.

 

.

.

 

Sarà possibile trovare anche una proposta senza glutine ed una vegetariana. E’ gradita la prenotazione in ogni caso, per evitare di non poter accontentare eventuali numerose richieste.
Musica live!
Non mancheranno i bicchieri personalizzati Parco Birre, le bellissime mezze pinte americane acquistabili alla cassa, così come i gettoni (del valore di un euro), per poter acquistare le birre e il cibo.

Maggiori informazioni alla pagina Facebook dell’evento.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!