Numero 42/2019

18 Ottobre 2019

Griglie in festa: una tre-giorni per gli amanti del barbecue e della birra artigianale

Griglie in festa: una tre-giorni per gli amanti del barbecue e della birra artigianale

Condividi, stampa o traduci: X

 

Da questa sera a domenica, per i forlivesi, l’appuntamento da segnare in agenda è Griglie in Festa Forlì 2019. L’evento itinerante più gustoso dell’anno dà dunque appuntamento ai buongustai nel penultimo week end di ottobre. Per tre giorni le migliori macellerie si daranno appuntamento in piazza Cavour per un evento ‘succulento’, unico nel suo genere. Organizzata dall’Estragon Club di Bologna in collaborazione con Feel Forlì, anche quest’anno la manifestazione valorizzerà le eccellenze italiane e straniere delle carni pregiate.

 

.

.

 

Otto gli stand presenti, che prepareranno prelibate carni tutte da gustare, cotte rigorosamente sulla brace. Presente anche uno stand dedicato a chi non ama la carne, con verdure e mozzarella alla griglia.
Ad accompagnare Griglie in festa non mancheranno ottime birre artigianali locali e non e una favolosa colonna sonora con le selezioni musicali a cura dell’Estragon.
Per gli amanti del barbecue, dunque, un festival del gusto da non perdere, che saprà deliziare tutti i sensi.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!