Numero 02/2022

15 Gennaio 2022

Hospitality e Solobirra 2022 posticipati a marzo, dal 21 al 24

Hospitality  e Solobirra 2022 posticipati a marzo, dal 21 al 24

Condividi, stampa o traduci: X

 

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la manifestazione dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione programmata dal 31 gennaio al 3 febbraio, viene posticipata a marzo 2022, dal 21 al 24.

Una decisione di Riva del Garda Fierecongressi, presa alla luce dell’evoluzione della pandemia che non avrebbe consentito di gestire in maniera adeguata le iniziative e le aree espositive di carattere esperienziale, tratto distintivo di Hospitality. Di qui la scelta di riprogrammare la manifestazione nel mese di marzo, per superare il periodo di picco pandemico e offrire la migliore data alternativa individuata dopo un confronto con le aziende e gli operatori del settore turistico-alberghiero.

 

Ricordiamo che nell’ambito della manifestazione si svolge Solobirra: un evento pensato per valorizzare i produttori favorendo la diffusione di una vera e propria cultura della birra artigianale.

Accanto all’esposizione di birre artigianali italiane e internazionali, l’area tematica Solobirra offre la possibilità di avvicinarsi e approfondire i temi più nuovi di questo settore partecipando a degustazioniincontri formativi e concorsi tecnici.

Quattro giorni dedicati ad artigianalità, innovazione, business e convivialità; per un’iniziativa che riflette e interpreta le esigenze e le preferenze della nuova clientela. 

Maggiori informazioni: Solobirra: in fiera, concorsi e degustazioni di birra artigianale | Hospitality… (hospitalityriva.it)

 

 

Condividi, stampa o traduci: X