Numero 29/2019

16 Luglio 2019

La quarta edizione di Burp! festival nel fine settimana a Oleggio!

La quarta edizione di Burp! festival nel fine settimana a Oleggio!

Tweet


Da venerdì 19 a domenica 21 luglio la città di Oleggio sarà teatro di Burp! Festival, tre giorni di festa dedicata a diffondere la conoscenza del mondo birrario artigianale italiano. Location dell’evento via Novara ed i locali del circo stabile dei f.lli Macondo, promotori e ideatori della manifestazione.

 

.

.

 

Oltre agli stand lungo la strada e alla postazione fissa all’interno del locale, dedicati alla birra, sarà possibile consumare in loco la cena con lo street food dei 6 food trucks presenti e la cucina tipica piemontese di Macondo. 12 i birrifici presenti e più di 50 birre in degustazione che potranno essere raccontate direttamente dai birrai presenti in rappresentanza delle varie etichette!

Aggiornamenti al sito web della manifestazione.

Tweet


Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!