Numero 02/2022

13 Gennaio 2022

Lenate sul Seveso: Doppio Malto saluta il 2022 con una nuova apertura!

Lenate sul Seveso: Doppio Malto saluta il 2022 con una nuova apertura!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Doppio Malto, il marchio nato a Erba, continua a espandersi a macchia d’olio in tutto il Bel Paese e oltre: dopo un’estate alla conquista della Francia e del Regno Unito e le recenti aperture a Como e Torino, il 28esimo ristorante del brand ha spalancato lo scorso 6 gennaio le sue porte a Lentate sul Seveso(MB) in via Nazionale dei Giovi, 256. Si tratta di uno spazio di oltre 700 metri quadrati distribuito su tre livelli, completo di biliardini e anche di campo da mini golf nel dehor. In totale, sono circa 20 i posti di lavoro che saranno generati dall’inaugurazione del locale: sono ancora aperte le selezioni per il personale di sala per chiunque voglia entrare a far parte del mondo di Doppio Malto. Fino al 31 gennaio, il primo giro di birra a pranzo e a cena lo offre la casa, così come il menu bimbi la domenica. Un gesto simbolico, che ancora una volta dimostra come Doppio Malto sia “un posto felice” pronto ad accogliere tutti, grandi e piccini.

Wednesday 11th August 2021
Doppio Malto, George Square, Glasgow.
Pictured is CEP of Doppio Malto Giovanni Porcu.

 

“Speriamo che una nuova apertura all’inizio del 2022 sia di buon auspicio per un anno all’insegna di tante nuove opportunità – ha commentato Giovanni Porcu, CEO di Foodbrand Spa, titolare del marchio Doppio Malto –Il 2021 ci ha portato tante soddisfazioni, che di volta in volta ci hanno dato la spinta necessaria per puntare sempre più in alto. Nei prossimi mesi continueremo a perfezionare la ‘ricetta della felicità’ che finora ha fatto la fortuna di Doppio Malto: un mix di artigianalità, esperienza, cura dei dettagli e creatività”.

Se il punto forte di Doppio Malto è sicuramente la suabirra di produzione artigianale, che gli è valsa oltre 100 riconoscimenti internazionali, la proposta culinaria non è di certo da meno: nel nuovo locale di Lentate sul Seveso non mancheranno le specialità a base di birra, come il galletto ruspante dorato alla brace e glassato alla birra HoneyIpa e il Birramisù, ma nemmeno i grandi classici come carne alla brace, pizza e hamburger.

 

Condividi, stampa o traduci: X