Numero 15/2016

15 Aprile 2016

Milazzo: tutto pronto per la prima edizione del Beer Expo!

Milazzo: tutto pronto per la prima edizione del Beer Expo!

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Una nuova ed interessante manifestazione si affaccia sul panorama nazionale delle kermesse dedicate alla birra artigianale: Beer Expo!

L’inaugurazione avverrà venerdì 22 aprile e la manifestazione si protrarrà lungo tutto il weekend, compreso il lunedì festivo del 25. La sede presso cui trionferà la birra è il noto Palamastroeni di Pace del Mela, a pochi chilometri da Milazzo.

Gli intenti degli organizzatori sono di creare una importante e prestigiosa vetrina internazionale per le aziende produttrici di birra, che potranno incontrare consumatori e operatori del settore e, al tempo stesso, fornire un’opportunità per tutti gli appassionati di vedere convogliati, nel corso di questo evento, alcun dei principali produttori artigianali del nostro Paese.

.

sagra

.

L’evento, inoltre, sarà “arricchito” da degustazioni guidate da “bier sommeliers”, convegni, workshop di approfondimento, spettacoli di show cooking.

Si svolgeranno anche interessanti eventi musicali che vedranno partecipare artisti quali Pino Scotto, Kiss Tribute Band e Daniele Paone.

Gli eventi che si succederanno sul palco del Beer Expo 2016 saranno introdotti dal presentatore Francesco Anania.

.

settimana-birra-artigianale

.

Un evento che, seppur ancora da collaudare, nasce con le migliori prerogative, capace di attrarre birrifici di alta qualità, ospitato in una location moderna e funzionale, ricco di eventi collaterali di approfondimento ed intrattenimento.

Questa manifestazione,  può considerarsi uno tra le più importanti del Sud Italia dedicata al mondo della birra: non mancate!

Maggiori informazioni sull’evento sul sito web www.beerexpo.it

 

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!