Numero 12/2020

16 Marzo 2020

Arriva il cuscino per bere la birra prima di andare a dormire!

Arriva il cuscino per bere la birra prima di andare a dormire!

Tweet


Cosa chiedere di meglio prima di andare a dormire se non un cuscino che permette di bere la birra liberamente? Un uomo di nome Phil, la cui geniale e rivoluzionaria invenzione sta facendo parlare di sé su Internet, ha pensato a un modo per soddisfare la sete di birra notturna in modo brillante.

“Nel mezzo della notte, quando hai un po’ di sete e vuoi qualcosa di più forte dell’acqua, il cuscino per la birra potrà fare al caso tuo!”

Il cuscino aiuterà ogni amante della birra a dormire tranquillo, permettendoti quando ne sentirà il bisogno, di bere senza problemi. Vi sentite catapultati letteralmente nel futuro dopo aver scoperto questa invenzione?

“Immagina il sorriso che avrete sul volto quando lo utilizzerete ogni sera”.

 

.

.

 

 

Così assicura Phil nel suo video i suoi futuri acquirenti, aggiungendo che la schiuma della birra aumenterà notevolmente la morbidezza del cuscino.

State già buttando tutti i cuscini che avete in casa per sostituirli con il cuscino birra? O forese starete additando Phil come un pazzo? Ai posteri l’ardua sentenza!

Tweet


Info autore

Giuseppe Mautone

Sono Giuseppe, 26 anni, e attualmente vivo a Perugia.

Il mio viaggio nella birra è cominciato per puro caso: una sera con amici vado a trascorrere la serata in un pub a Perugia dove noto, oltre alle marche di birra famose e “commerciali”, anche nomi poco noti. Chiedo che birre sono e mi rispondono che sono birre prodotte da microbirrifici locali. Incuriosito, decido di provarne una e scopro una differenza abissale rispetto alle classiche marche. Da lì comincia la mia curiosità verso questo nuovo mondo, quello delle birre “artigianali”.

Tutt’oggi sono a contatto quotidiano con le birre artigianali scrivendo articoli, riguardanti la birra e chi la produce, sul mio portale Birra e Birrerie. E’ stata la perfetta occasione non solo per coniugare le mie due più grandi passioni, la birra e il web, ma anche di entrare a diretto contatto con esperti del settore, birrai e semplici appassionati del buon bere. Tra questi vi sono anche gli autori di Enciclopedia della Birra, con cui condivido passione, opinioni e l’entusiamo di scrivere di birra!

La mia avventura nella birra è cominciata da poco e scopro ogni giorno cose nuove sulla birra, che non avrei mai immaginato. Ed è per questo che voglio far scoprire a tutti la bontà e i benefici di una buona birra artigianale.

Un saluto a tutti e buona birra!

Visita anche il mio portale web dedicato alla birra:
www.birraebirrerie.it