Numero 39/2022

1 Ottobre 2022

Mr.Malt entra nel gruppo Caldic

Condividi, stampa o traduci: X

 

La società P.A.B. S.r.l., meglio conosciuta con il marchio Mr Malt dai birrai e dagli homebrewers, entra a far parte del gruppo Caldic B.V., società specializzata nella fornitura di soluzioni innovative al completo servizio del mercato alimentare, industriale, della cura della persona e farmaceutico. Il gruppo è già attivo nel mercato craft e home brewing in alcuni Paesi del Nord Europa.

Le parole di Eliano Zanier, fondatore e amministratore di P.A.B. S.r.l.: “Dopo aver guidato Mr.Malt® nel suo percorso di crescita assieme al movimento italiano della birra artigianale, abbiamo deciso di cogliere l’opportunità di integrazione con un affermato gruppo di livello internazionale. Grazie alla visione che condividiamo con Caldic e la profonda sinergia che si è creata tra le persone, crediamo sia il partner ideale per costruire insieme una presenza più competitiva e distintiva sul mercato delle materie prime per la produzione brassicola.”

Il commento di Laurent Pasqualini, CEO Caldic Europe: “Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto al team Mr.Malt all’interno della famiglia Caldic. La professionalità e le significative esperienze delle due aziende creeranno la perfetta sinergia per rafforzare i nostri risultati con clienti e fornitori.”

 

Condividi, stampa o traduci: X