Numero 08/2022

23 Febbraio 2022

Referendum cannabis bocciato: Ceres lancia una birra di protesta

Referendum cannabis bocciato: Ceres lancia una birra di protesta

Condividi, stampa o traduci: X

 

Dopo solo un paio d’ore dalla notizia dell’inammissibilità del Referendum sulla cannabis in Italia, sui canali social di Ceres sono comparsi alcuni post che preannunciano l’arrivo di un’importante novità.

Nelle immagini si vede una bottiglia di “Ceres Hempiness”, caratterizzata da un’etichetta verde e da foglie dalla forma inequivocabile, con titoli che recitano “E allora la bevo”, “Ammissibile” e “Invece questa la facciamo davvero”. “Volevamo aspettare a dirvelo” si legge nel testo che accompagna i post, “ma oggi serviva una buona notizia: nuova Ceres alla cannabis, approvata da tutta l’azienda all’unanimità”.

 

I fan hanno subito dimostrato grande interesse, con reazioni e commenti che vanno dal curioso all’euforico.

Per mettere le mani sul prodotto servirà ancora un filo di pazienza. “In attesa che anche il resto sia legale”, come conclude il testo del post, potremo assaggiare la nuova birra “prestissimo”.

La comunicazione è firmata da BCube, agenzia di comunicazione di Publicis Groupe specializzata nel social media engagement.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!