Numero 29/2022

23 Luglio 2022

Tivoli Beer Lake Festival: al via la prima edizione dell’evento dedicato alla birra artigianale!

Tivoli Beer Lake Festival: al via la prima edizione dell’evento dedicato alla birra artigianale!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Al via la prima edizione del Tivoli Beer Lake Festival, l’evento che celebra la birra artigianale italiana. L’appuntamento è dal 29 al 31 luglio, alle porte di Roma, nella splendida cornice naturalistica del Parco Laghi dei Reali di Tivoli.

Ospiti della kermesse 8 birrifici artigianali italiani:
Birrificio Altotevere
Birrificio Busa dei Briganti
Birrificio Malaripe
Bonavena Brewing
Jungle Juice Brewing
Kashmir Brewing Company
Mister B Brewery
Shire Brewing
Il Festival, organizzato dal Black Sheep Pub di Tivoli, sarà l’occasione per conoscere da vicino alcune interessanti realtà di settore attraverso i suoi protagonisti, i birrai, e la selezione di birre artigianali da loro portata e studiata appositamente per l’evento.

 

A completare il tutto il ristorante del Parco Laghi dei Reali si occuperà della proposta gastronomica, tutta orientata su piatti di ottimo street food realizzati con ingredienti locali e di alta qualità.

Durante le tre giornate dell’evento sarà possibile visitare l’area market, che ospiterà produttori agroalimentari e alcune attività locali, mentre i più piccoli potranno divertirsi nello spazio dedicato con tante attività appositamente studiate per loro. Ricchissimo il calendario musicale, con concerti live di artisti contemporanei e coinvolgenti dj-set.

Il Tivoli Beer Lake Festival è a ingresso gratuito. Birre e cibo potranno essere acquistati tramite i gettoni, il cui cambio verrà effettuato nelle apposite casse predisposte all’interno degli spazi dell’evento.

Il Parco Laghi dei Reali, che ospiterà il Festival, è un’azienda agricola che si trova poco fuori dal centro abitato di Tivoli, un’oasi naturalistica immersa nel verde della valle dell’Aniene, con all’interno due laghi,  vasche, giochi d’acqua e suggestive cascate, alimentate dal fiume.

 

Una location d’eccezione per ristorarsi dal caldo e per godere di un lungo weekend all’insegna del gusto e del divertimento, a contatto con la natura.

Per informazioni: mail: blacksheep2015@libero.it

 

Condividi, stampa o traduci: X