Numero 24/2023

12 Giugno 2023

Nel WE il Degusta Morbegno Beer Festival

Nel WE il Degusta Morbegno Beer Festival

Condividi, stampa o traduci: X

 

Al via la prima edizione di Degusta Morbegno Beer Festival. Venerdì 16 e sabato 17 giugno, dalle 17.30 alle 23.30, per le vie del centro storico della città di Morbegno, si potranno gustare le ottime birre artigianali dei produttori locali.

Protagonisti di questi due giorni saranno i birrifici artigianali valtellinesi soci di Beertellina, l’associazione dei birrifici della provincia di Sondrio.

Quattro birrifici artigianali (Legnone, Pintalpina, Revertis, Valtellinese) e 2 beer firm (Molthoney e Kanuf) per più di 30 birre diverse da degustare.

 

L’evento sarà l’occasione per incoraggiare il pubblico a scoprire la varietà di birre prodotte nella zona e a sperimentare abbinamenti con il cibo locale. La scelta di svolgere l’evento nel centro storico aggiunge un tocco di fascino e autenticità. Queste strade pittoresche possono fornire una splendida atmosfera per gli ospiti, creando un’esperienza memorabile.

Come “contorno” all’evento principale ci saranno anche attrazioni per grandi e bambini giochi, intrattenimento dal vivo, spettacoli.

Sabato, in contemporanea, i negozi resteranno straordinariamente aperti in occasione della notte bianca.

 

CONTATTI: info@degustamorbegno.it

 

Condividi, stampa o traduci: X