Numero 49/2021

10 Dicembre 2021

Warsteiner Italia oggi inaugura la piattaforma Warsteiner Lovers al KaiserKeller di Canazei

Warsteiner Italia oggi inaugura la piattaforma Warsteiner Lovers al KaiserKeller di Canazei

Condividi, stampa o traduci: X

 

Con la riapertura degli impianti e della stagione sciistica, Warsteiner Italia inaugura ufficialmente la sua piattaforma Warsteiner Lovers: un portale dedicato agli amanti del rinomato brand tedesco (www.warsteinerlovers.it).
Al KaiserKeller di Canazei, oggi (10 dicembre 2021), si terrà una serata per celebrare la nuova stagione invernale promuovendo l’innovativa piattaforma ideata da Warsteiner: Lovers è un portale digitale dedicato agli amanti delle birre del gruppo, una community che coinvolge sia gestori che consumatori. È nato infatti proprio per creare un filo diretto tra locale e cliente, una risorsa digitale drive to store, che permette ai gestori dei locali di raggiungere il massimo pubblico possibile in-target e al contempo agli appassionati di Warsteiner di scoprire a livello nazionale dove viene servita la loro birra preferita, usufruendo di numerosi vantaggi. La possibilità di avere un portale gratuito dove promuovere il proprio locale, comprensivo di carta delle birre e menù, oltre alla possibilità di generare voucher e sconti in funzione delle promozioni che si vogliono applicare, è un vantaggio che i locali, clienti di Warsteiner, acquisiscono a titolo gratuito iscrivendosi a Warsteiner Lovers. Un segno tangibile dell’impegno che Warsteiner dedica ai propri clienti ed appassionati, in un periodo che continua a non essere facile per il settore ho.re.ca..

La serata al KaiserKeller è organizzata in collaborazione con Effetto WoW, un’iniziativa che da anni coinvolge giovani universitari veronesi per una 5 gg sulla neve, in occasione dell’apertura delle stagione sciistica, avvalendosi delle strutture del gruppo Union Hotels. L’evento di Canazei arriva dopo l’esperienza pilota effettuata presso Hum.us, l’affinity food space di Camplus(primo provider di studenthousing) a Venezia, una serata che si è tenuta lo scorso 26 ottobre per celebrare la ripartenza del nuovo anno accademico, dove anche in quell’occasione i giovani universitari sono stati i protagonisti.
Presenziare alle serate di apertura dei locali clienti, che celebrano il nuovo anno accademico o la stagione invernale, quest’ultima dopo oltre un anno di chiusura, è tra le azioni concrete che Warsteiner compie a sostegno della ripartenza. L’azienda infattiè fortemente impegnata nel contribuire alla ripresa e lo fa mettendo a disposizione dei propri clienti una serie di progetti innovativi sia in termini di servizi digitali come la piattaforma Warsteiner Lovers, sia in termini di prodotto: è in corso infatti il lancio di WarsteinerBrewers Gold, la prima specialità lager non filtratadi casa Warsteiner, in esclusiva per l’ho.re.ca..
Continuare a innovarsi e proporre soluzioni alternative è un’opportunità di riscatto per Warsteiner che guarda con fiducia al futuro e all’intera filiera hore.ca..

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!