Numero 09/2019

1 Marzo 2019

Warsteiner Italia lancia il suo Concept Pub!

Warsteiner Italia lancia il suo Concept Pub!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Warsteiner Italia, in occasione della quinta edizione di Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie che si è tenuta a Rimini, ha presentato il ‘Warsteiner Concept Pub’, realizzato da Rosario Orlando, architetto con forte specializzazione nel canale Horeca e lunga esperienza nella progettazione di pub.

“Siamo lieti di poter presentare il Warsteiner Concept Pub sul palcoscenico di Rimini, riferimento per tutti gli operatori del beverage and food service”, afferma Luca Giardiello, a.d. di Warsteiner Italia.

 

.

.

 

In questa cornice abbiamo voluto replicare un Pub – la nostra idea di Pub – coniugando birra, cibo, design e coinvolgendo i professionisti che collaborano con noi, per supportare i clienti alla scoperta di nuove identità per il proprio business. Il progetto Warsteiner Concept Pub è perfettamente in linea con i trend del settore HoReCa, tra i quali l’internazionalizzazione della proposta gastronomica e la crescente domanda di beer & food pairing da parte dei consumatori, i quali tendono sempre più a ricercare – tra i punti vendita con posizionamento premium – quelli con una distintività più marcata”.

“Crediamo che, oggi più che mai, – prosegue l’amministratore delegato – per raggiungere buoni risultati sia importante fare un lavoro di squadra. Una squadra di qualità, fatta di uomini – la nostra forza vendite in primis – e di una completa gamma di prodotti premium, a cui oggi affianchiamo un ventaglio di soluzioni di servizio per supportare i nostri clienti nella loro attività”.

 

.

.

 

Il progetto Concept Pub non si esaurirà a Beer Attraction. L’iniziativa, spiegano da Warsteiner in una nota, punta infatti ad ampliare la propria portata nei prossimi anni per abbracciare a 360° ciò che ruota attorno ai locali, arrivando a offrire ai propri clienti una rete sempre più fitta di professionisti a loro disposizione.

 

Condividi, stampa o traduci: X