Numero 14/2019

2 Aprile 2019

A Seren del Grappa la festa della birra artigianale!

A Seren del Grappa la festa della birra artigianale!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Anche a Seren del Grappa arriva nel weekend dal 3 al 5 maggio una  festa della birra dedicato alla birra artigianale indipendente, dove passione e amore per i prodotti naturali la fanno da padroni. Un evento a 360° incentrato sull’etica del “bere bene”, sull’importanza del conoscere e dello scegliere ciò che si beve, del degustare e dell’abbinare con cognizione. L’evento prevede la presenza di 8 birrifici con un totale di più di 50 spine. Ciascun birrificio coinvolto presenterà o proporrà tipologie di birra diverse, con il loro stile creativo, originale, per nulla codificato e mai banale.

.

.

 

Un ricco programma permetterà una full immersion nel mondo della birra: mastrobirrai, esperti, appassionati, homebrewer e, perchè no, anche solo curiosi, si interfacceranno con laboratori e degustazioni per un confronto costruttivo e tutto questo con l’obiettivo di permettere a chiunque di fare un salto di qualità, di avvicinarsi ad un’idea di consumo etico, proponendo la valida alternativa artigianale al mercato della grande distribuzione.

Maggiori informazioni: www.serenbeerfestival.it

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!