Numero 50/2019

12 Dicembre 2019

Al Barcellona Christmas Street Food protagonista la birra!

Al Barcellona Christmas Street Food protagonista la birra!

Tweet


A Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, arriva l’evento pre-natalizio dedicato alle migliori tradizioni gastronomiche locali. Dal 13 al 15 dicembre, in Piazza Duomo, c’è il Barcellona Christmas Street Food.

L’evento vede allestiti nella piazza antistante il Duomo gli stand con il meglio della gastronomia locale: gli street fooder, selezionati per voi, proporranno le specialità tipiche (e in qualche caso rivisitate) del cibo da strada siciliano che potrete accompagnare con una ottima birra artigianale siciliana. Non solo gastronomia, perché tra gli stand si potranno trovare anche i dolci tipici, come i cannoli.

Ed ecco che nello shopping che precede gli ultimi giorni prima del Natale, i visitatori potranno sostare e gustare il meglio della produzione locale, dalla gastronomia alla birra artigianale. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo.

Non poteva mancare, ovviamente, uno spazio dedicato all’animazione per i bambini.

Gli orari del Barcellona Christmas Street Food vedranno l’apertura venerdì 13 dicembre dalle ore 18.001 fino mezzanotte. Sabato 14 e domenica 15 dicembre l’evento inizierà alle 11.30 fino alle 15.00, per poi riprendere nel pomeriggio dalle 18.00 fino a mezzanotte.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!