Numero 21/2017

24 Maggio 2017

Beer4You Festival: venerdì 2 giugno a Stazione Birra!

Beer4You Festival: venerdì 2 giugno a Stazione Birra!

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Birra Gladiatore, in collaborazione con Birra Zagor, organizza il Beer4You Festival, una festa dedicata alla Birra Artigianale con una selezione delle migliori BeerFirm Italiane, Musica Live ed un Concorso per Homebrewers!

L’evento si terrà venerdì 2 giugno presso Stazione Birra, che ha sede a Roma, presso il Brew Pub all’interno del quale si trova l’impianto di produzione di Birra Gladiatore.

.

.

 

La prima parte dell’evento sarà dedicata alla cultura brassicola, con la visita guidata dell’impianto di produzione di Birra Gladiatore a cura del Mastro Birraio Fabio Verzieri. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di scoprire come nascono le birre, dal mulino del malto fino alla messa in fusto e bottiglia.

.

.

Dalle 17.30 il pubblico potrà degustare le Birre Artigianali prodotte dalle BeerFirm presenti ed, in sertata,   I Santi Bevitori che si esibiranno in concerto. Contemporaneamente una giuria composta da esperti del settore si riunirà per valutare le birre realizzate dagli Homebrewers iscritti al concorso.

Maggiori informazioni sulla partecipazione al concorso di homebrewing e sull’evento sono disponibili sul sito www.birragladiatore.it

 

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!