Numero 22/2022

31 Maggio 2022

BeerTellina: torna nel weekend!

BeerTellina: torna nel weekend!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Da giovedì 2 a domenica 5 giugno 2022 arriva a Varese la sagra della Valtellina fatta dai Valtellinesi, con l’Accademia del Pizzocchero di Teglio, i birrai della Valtellina e Butega Valtellina: l’appuntamento è presso l’Area Feste, in località Schiranna (via Vigevano 26).

L’evento – una delle sagre di giugno 2022 da non perdere in Lombardia – si chiama BeerTellina e prevede un gustoso menù a base di pizzoccheri della Valtellina, birre artigianali valtellinesi, taglieri di salumi e formaggi delle fattorie della Valtellina e distillati tipici del territorio.

 

BeerTellina si svolge – nel rispetto delle normative anti Covid-19 e anche in caso di maltempo – in una ampia tensostruttura capace di ospitare più di 500 persone sedute e ampi spazi verdi esterni dove rilassarsi (e dove sono anche presenti giochi per bambini). L’ingresso è gratuito nei seguenti orari: giovedì e venerdì 19.00-24.00; sabato e domenica 12.00-24.00. Per ulteriori informazioni contattare via email gli organizzatori di Paneliquido.

 

Condividi, stampa o traduci: X