Numero 37/2021

19 Settembre 2021

Continua la formazione birraria con Le Donne della Birra

Continua la formazione birraria con Le Donne della Birra

Condividi, stampa o traduci: X

 

Dopo la pausa estiva, riprende la collaborazione, avviata nel 2021, tra l’Associazione Le Donne della Birra e la piattaforma Formalimenti, realtà formativa gestita da professioniste aderenti al gruppo “Donne del Cibo” e già attiva nella formazione a distanza nel settore agroalimentare. Formalimenti propone live webinar e corsi on demand.
A partire da aprile 2021 i corsi online a tema birrario, offerti dalle docenti dell’Associazione, sono stati inseriti nel programma formativo della piattaforma, con target sia professionale che amatoriale.

I corsi sono fruibili in diretta streaming o in modalità on demand e sono scontati del 10% per le socie dell’Associazione.
Le docenti sono alcune tra le professioniste aderenti all’associazione: Elisa Lavagnino, birraia, coltivatrice di luppolo, ricercatrice, Eleonora Caprio, titolare e insegnante AICI della scuola di cucina Gusti Tuscia, Paola Uberti, foodblogger e fondatrice di Libricette.eu, Chiara Rubinato, beer sommelier, Michela Cimatoribus, titolare dell’agenzia di comunicazione Rossi&Bianchi e fondatrice di The Good Beer Society, Chiara Andreola, giornalista professionista, biersommelière Doemens, autrice del blog “La giornalista beer lance”.
Calendario dei corsi: https://www.formalimenti.it/prodotto/le-donne-della-birra-in-cattedra/

 

Condividi, stampa o traduci: X