Numero 39/2019

24 Settembre 2019

Eataly Roma celebra la birra artigianale!

Eataly Roma celebra la birra artigianale!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Grazie all’apertura della nostra nuova Birreria e all’ampliamento del Birrificio interno, che produce ormai più di 50 mila litri di birra l’anno, Eataly Roma può considerare uno dei punti di ritrovo degli amanti della birra a Roma.
La filosofia di Eataly punta ad organizzare eventi sempre divertenti e formativi, ad essere il luogo in cui la curiosità trova le risposte a tutte le sue domande. Per questo dal 27 al 29 settembre, al terzo piano, andrà in scena un grande festival dedicato alle migliori birre artigianali d’Italia.

 

.

.

Si potranno degustare tantissime proposte, dalla più classica alla più innovativa, da quella artigianale a quella agricola, da quelle storiche alle debuttanti. Non mancheranno anche tour del birrificio, street food, corsi, musica dal vivo e tanto altro.
Per restare aggiornati sull’evento e per conoscere  il programma completo della Festa delle Birre Artigianali da Eataly
consultate il seguente LINK.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Roberta Luppino
Info autore

Roberta Luppino

Sona nata il primo Maggio 1981 a Napoli, da madre napoletana e padre siciliano , che mi ha trasmesso la grande passione per la fotografia. Dopo aver conseguito il diploma in “Operatore fotografico” è iniziato il mio percorso nel mondo del giornalismo. Sentivo il bisogno di raccontare attraverso le immagini e le parole quello che la gente non vede o non vuole vedere. Dall’ esperienza al giornale, dove tutt’ora scrivo, sono passata alla radio e, tre anni fa, ho ideato il programma “COTTO&ASCOLTATO”. Un programma di informazione, che racconta tutto quello che accade nel mondo enogastronomico. Credo che, bisogna sempre avere una certa padronanza degli argomenti che si trattano, così ho deciso di dedicarmi completamente a questo mondo. Circa due anni fa ho conseguito il Master in ” Critica Enogastronomica” a Milano. Sono sommelier della birra e attualmente sto seguendo il corso di sommelier.
Sono troppo curiosa e la continua voglia di conoscenza mi impone, di scrivere e parlare di questo settore, sempre con la massima competenza.