Numero 20/2020

13 Maggio 2020

Il tempo di una birra, una collaborazione tra Birra Peroni e Chef in Camicia

Il tempo di una birra, una collaborazione tra Birra Peroni e Chef in Camicia

Condividi, stampa o traduci: X

 

Birra Peroni e la Media Company “Chef in Camicia” annunciano, con questa nota, un nuovo progetto.
“Il tempo di una birra” potrebbe sembrare la richiesta per un appuntamento al volo o due chiacchiere veloci tra amici, e perché no? Parliamo di un nuovo modo di stare insieme alle persone che amiamo, che siano distanti oppure con noi a casa, in questo periodo particolare, condividendo un momento di socialità, una video-chiamata, un brindisi che, se anche virtuale, possa generare, tra il rumore di un bicchiere o una forchetta, qualche attimo di gioia e normalità.
Per questa ragione Birra Peroni insieme con la Media Company lanciano “Chef in Camicia”. Di cosa si tratta?
15 maggio, una serie di video dedicati a Peroni Gran Riserva
“Sarà –affermano i promotori- di un nuovo format che prevede il lancio, nella giornata del 15 maggio, di una serie di video dedicati esclusivamente a Peroni Gran Riserva, la gamma composta di 4 varianti prodotte con Malto 100% Italiano. Negli episodi del nuovo format gli Chef in Camicia avranno giusto il tempo di una birra per realizzare una gustosa ricetta in abbinamento proprio ad una delle varianti Peroni Gran Riserva. Nel mentre potranno concedersi due chiacchiere, raccontando qualche episodio della loro vita da chef e le loro esperienze”.

 

.

.

A questo primo progetto seguirà, nella seconda parte dell’anno, uno dei format più iconici degli chef più eleganti del web: “Cucina Stellata”. Lo Chef Nicolò realizzerà in chiave home-made alcuni dei piatti più famosi degli chef stellati, mostrando come, con impegno e materie prime di qualità, tutti possano ottenere l’agognata stella Michelin della propria cucina. Ogni piatto sarà accuratamente selezionato e replicato per esaltare il gusto di Peroni Gran Riserva.
I video saranno trasmessi sui canali social ufficiali di Birra Peroni e di Chef in Camicia e ci terranno compagnia in questi giorni e nei prossimi mesi. Nell’attesa di tornare a brindare in compagnia tutti insieme, concediamoci un momento di leggerezza, di buon cibo italiano e il gusto di una Peroni Gran Riserva attraverso questi due nuovi progetti che si annunciano davvero imperdibili.

 

Condividi, stampa o traduci: X