Numero 01/2022

3 Gennaio 2022

Katy Perry non si smentisce mai: dal suo seno spilla… birra

Katy Perry non si smentisce mai: dal suo seno spilla… birra

Condividi, stampa o traduci: X

 

È partito ufficialmente il tour “Play”, o “Perry Playaland” come l’artista ama definirlo. Katy Perry ha dato il via al tour al Resorts World Theatre di Las Vegas e lanciato il nuovo singolo When I’m Gone con Alesso. Il tour la vedrà impegnata fino al 19 marzo 2022. Katy si esibirà in 32 spettacoli, incassando un totale di 68 milioni di dollari. La popstar non si è risparmiata e ha regalato uno show fantasioso e coloratissimo, caratteristiche che da sempre la contraddistinguono. Tra cavalli a dondolo giganteschi, birra spillata dal seno, lumache e funghi persino in testa, Katy ha dato il meglio di sé. Senza dimenticare le “mascherine”, di grandissime dimensioni. Insomma, la star è tornata bambina e continua a far sognare i fan.

“È una festa da ballo in tutto e per tutto – ha detto la cantante – ma è anche uno spettacolo per tutti, chiunque può venire, dai 6 agli 80 anni, e ne sono davvero orgogliosa”. La cantante 37enne ci ha ricordato perché la amiamo tanto: grazie a otto ensemble sexy ha dato il via alla sua prima residenza a Las Vegas, “Play”, al Resorts World mercoledì sera, lasciando tutti a bocca aperta. Tra i vari abiti di scena Katy ha indossato un vestito rosa in PVC con un cappello ispirato ai funghi velenosi, prima di cambiarsi in un abito rosa in stile Cleopatra mentre emergeva dal buco di una serratura. Per un altro look divertente, la star ha incanalato gli anni ’60 in un mini abito bianco piuttosto accattivante ispirato alle bolle mentre si esibiva accanto a enormi anatre gonfiabili.

 

Anche i set erano a dir poco spettacolari: comprendevano un buco della serratura, anatre gonfiabili, una mascherina a grandezza naturale e un bagno al neon da cui la star californiana è saltata fuori, con tanto di rotolo di carta igienica. Dato l’impatto della recente pandemia di Covid-19, non è stata una sorpresa che Katy facesse delle allusioni al virus con diversi oggetti di scena sovradimensionati, tra cui un’enorme maschera e rotoli di carta igienica, per fare riferimento all’acquisto convulsivo dell’essenziale all’inizio della crisi dello scorso anno. Tutto questo prima di trangugiare la birra che ha spillato direttamente dal proprio seno, mentre indossava un vestito fatto interamente di lattine. L’artista ha preso ispirazione dal video che l’ha resa famosa agli occhi del mondo California Girls del 2010.

Intanto la Perry ha appena lanciato il nuovo singolo “When I’m Gone” con il famosissimo dj e produttore svedese Alesso. Entrambi hanno collaborato alla stesura del testo. Il video verrà presentato in anteprima durante gli ESPN del College Football Playoff National Championship, il più grande evento televisivo in diretta prodotto da Walt Disney Company.

 

Condividi, stampa o traduci: X