Numero 28/2021

17 Luglio 2021

Lo spillatore perfetto secondo Stella Artois: la sfida continua

Lo spillatore perfetto secondo Stella Artois: la sfida continua

Condividi, stampa o traduci: X

 

Stella Artois ha lanciato una sfida tutta al digitale invitando tutti i partecipanti ad inviare un video della spillatura perfetta secondo il rituale dei nove passaggi. Gli esperti della giuria internazionale del Draught Masters 2021 hanno selezionato i 50 migliori locali in Italia dove assaporare la perfetta esperienza di degustazione di Stella Artois, marchio di eccellenza AB InBev.
La sfida è partita il 15 febbraio scorso: la competizione ha come scopo selezionare il miglior spillatore di Stella Artois d’Italia secondo le regole della tradizione belga. Quest’anno l’obiettivo è stato più ambizioso che mai: in un anno di chiusure e stop forzati, Stella Artois ha coinvolto professionisti della spillatura offrendo loro un’importantissima opportunità di crescita personale, con tips esclusive e tutorial dei migliori esperti di Stella Artois.

Gli iscritti sono stati tantissimi: in sole tre settimane 407 locali provenienti da tutta Italia hanno deciso di partecipare al Draught Masters 2021. La prima prova si è conclusa a fine Marzo: ogni partecipante ha inviato un video della spillatura perfetta di Stella Artois, seguendo il rituale belga dei nove passaggi.
I 50 migliori spillatori selezionati sono ora alla prova con la seconda fase: spillare 2 Stella Artois di fila, una dopo l’altra, sempre nel rispetto del rituale dei nove passaggi. Nelle prossime settimane la giuria selezionerà i 3 finalisti: i tre locali si sfideranno durante la finale con evento esclusivo il 23 settembre a Milano, dove verrà proclamato il vincitore del titolo Draught Master 2021.

 

Condividi, stampa o traduci: X