Numero 35/2021

5 Settembre 2021

Nel WE torna la Festa della Birra e Sagra del Riso a Sant’Alessio con Vialone

Nel WE torna la Festa della Birra e Sagra del Riso a Sant’Alessio con Vialone

Condividi, stampa o traduci: X

 

La Pro loco di Sant’Alessio organizza, con il patrocinio del Comune di Sant’Alessio con Vialone, la quarta edizione della Festa della Birra. L’evento si terrà nel secondo weekend di settembre, dal 10 al 11 settembre. Il 12 settembre, invece, una giornata intera dedicata alla tradizionale Sagra del Riso Vialone.

 

Venerdì 10 settembre: tributo ai Queen con la band Queen Rock;
Sabato 11 settembre: Dirty dolls Rock Band in concerto; EMERGIS LIVE Litfiba-Timoria-PMF e tanti altri.
Domenica 12 settembre: dalle prime luci del mattino, la mostra mercato che attraversa tutte le vie del paese di Sant’Aessio con Vialone. Il pranzo è previsto per le 12:00, e alle 17:00 una tavola rotonda che affronterà la cultura della sostenibilità del green e dell’economia circolare. Il gran finale si avrà a partire dalle ore 21, con il la musica d’ascolto del duo Barbara e Lorenzo.

Durante ogni serata sarà attivo il servizio bar e la tavola calda a cura della Pro Loco; tutti gli eventi si terranno al centro polivalente di via Angelo bianchi. Per informazioni e prenotazioni il numero 3396050719. La prenotazione al tavolo è obbligatoria sino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni, la pagina Facebook Pro Loco Sant’alessio con Vialone.

 

Condividi, stampa o traduci: X