Numero 07/2023

17 Febbraio 2023

Nuovo progetto per il Birrificio Rurale: Brewer’s Collection

Nuovo progetto per il Birrificio Rurale: Brewer’s Collection

Condividi, stampa o traduci: X

 

Nasce dopo un lungo percorso di sviluppo il nuovo progetto di Birrificio Rurale: Brewer’s Collection, il suo obiettivo è mettere al centro la figura di Lorenzo Guarino, birraio e socio fondatore del birrificio.
Un progetto che vuole valorizzare non solo le qualità della birra, ma che metterà al centro la mente dietro ogni creazione del birrificio, Lorenzo Guarino, Birraio e Socio fondatore del birrificio.
Ricerca, cuore e creatività, questo – spiega un comunicato del birrificio – è Brewer’s Collection: un contenitore di eccellenze che farà scoprire nuovi prodotti, ma anche tecnologie e tendenze del settore. Un modo per esplorare al meglio il lato creativo e innovativo del birrificio, come nelle parole con cui Lorenzo spiega il progetto: “Amo definire la birra, oltre che una mia grande passione, come il perfetto connubio tra arte e scienza. Brewer’s Collection è il luogo nel quale queste due anime trovano largo spazio e si trasformano in birre da proporre a chi ama Birrificio Rurale.”
Per quanto riguarda l’identità visuale del progetto, anche in questo caso è stata sviluppata da Luca Franceschi, Art Director e Socio fondatore del birrificio che ha creato quello che lui definisce “un logo semplice, unico, modulare, che racconta l’essenza del progetto e che si farà notare nei prossimi anni”.
Appuntamento con la prima birra firmata Brewer’s Collection il 19 febbraio 2023.

 

Condividi, stampa o traduci: X