Numero 23/2019

7 Giugno 2019

Si aprono i battenti della Bierfest Platz nella capitale sabauda!

Si aprono i battenti della Bierfest Platz nella capitale sabauda!

Tweet


Da questa sera a domenica 9 giugno a Torino, in via Jacopo Durandi 13, la Piazza dei Mestieri propone per il terzo anno consecutivo l’evento pubblico della Bierfest Platz, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle birre artigianali, in particolare di quelle ispirate alla tradizione tedesca.

 

.

.

 

Il Mastro Birraio del Birrificio La Piazza Riccardo Miscioscia, oltre ad avere l’occasione di presentare i suoi prodotti e le nuove proposte, ha coinvolto alcuni dei più importanti birrai italiani che proporranno una o più birre, rigorosamente di scuola tedesca, rappresentative del loro percorso di produzione artigianale. I birrifici presenti saranno: Aléghe, 50&50, Elvo, Lambrate, Lariano, Mastino, Brewfist, Beerin, Croce di Malto. Tra le novità la possibilità di assaggiare favolosi cocktail a base di birra.

 

.

.

 

Tanti eventi in programma per tutti i gusti: DJ Sets, degustazioni e visite guidate, concerti di musica popolare, un’area attrezzata con giochi divertenti e un angolo creato apposta per le fotografie digitali da condividere sui social network.

Orari birre alla spina e stand gastronomici di street food:
Venerdì: 18:00 – 24:00
Sabato: 17:00 – 24:00
Domenica: 12:00 – 24:00

Ma per chi vorrà ancora divertirsi sarà possibile continuare a gustare le birre e altre specialità presso il Pub della Piazza dei Mestieri fino alle 01:00.

Maggiori informazioni alla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!